CovidJon Bon Jovi positivo al Covid: cancellato un concerto a Miami
Covermedia
1.11.2021 - 11:10
Il rocker è vaccinato e in buone condizioni di salute.
Covermedia
01.11.2021, 11:10
01.11.2021, 11:19
Covermedia
Jon Bon Jovi è stato costretto a dare forfait a un concerto in Florida in programma nel weekend, dopo essere risultato positivo al Covid-19. Il frontman dei Bon Jovi, che ha effettuato la vaccinazione, ha cancellato all’ultimo minuto la sua performance a Miami Beach, dopo un tampone di routine.
«Jon è vaccinato con entrambe le dosi e sta bene», ha dichiarato il portavoce, rassicurando i fan sulle condizioni di salute del rocker.
Gli spettatori avevano già effettuato l’ingresso all’evento «Loews South Beach for the Runaway with JBJ», quando è stato comunicato che il 59enne non si sarebbe esibito.
Il portavoce ha aggiunto: «È un concerto Runaway, il che vuol dire che si tratta di uno show acustico e intimo per i suoi fan club più importanti. È accompagnato da un gruppo di musicisti chiamati i Kings of suburbia, non dai Bon Jovi, e per cautela non si sono esibiti senza Jon».
Lo scorso anno, a beccarsi il Covid furono il figlio del musicista, il 18enne Jacob, il tastierista della band David Bryan e il percussionista Everett Bradley.