Spettacolo Jon Hamm e Olivia Wilde: star nel nuovo film di Clint Eastwood

CoverMedia

19.6.2019 - 13:14

Premiere Of Warner Bros. Pictures And New Line Cinema's "Tag"

Featuring: Jon Hamm
Where: Westwood, California, United States
When: 08 Jun 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Warner Bros. Pictures And New Line Cinema's "Tag" Featuring: Jon Hamm Where: Westwood, California, United States When: 08 Jun 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

I due attori entrano nel cast di «Richard Jewell», racconto dell’attentato terroristico alle Olimpiadi di Atlanta del 1996.

Clint Eastwood ha assemblato un cast stellare per il suo nuovo film «Richard Jewell».

Dopo i Premi Oscar Sam Rockwell e Kathy Bates, il filmmaker ha scritturato Jon Hamm e Olivia Wilde nella pellicola che racconterà un fatto realmente accaduto: l’esplosione di una bomba alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, in cui persero la vita due persone.

Jon interpreterà un agente dell’FBI, mentre Olivia dovrà calarsi nei panni della reporter Kathy Scruggs.

La star di «BlacKkKlansman» Paul Walter Hauser sarà il personaggio che dà il nome al film: una guardia di sicurezza, ingiustamente accusata di aver depositato la bomba, trovata all’interno di una valigia.

Jonah Hill e Leonardo DiCaprio erano stati precedentemente accostati alla pellicola per interpretare i due protagonisti, Jewell e il suo legale, ma ora le due ex-costar di «The Wolf of Wall Street» lavoreranno in qualità di produttori per il film, inizialmente intitolato «The Ballad of Richard Jewell».

Jewell passò da eroe a mostro nel giro di pochi giorni, dopo essere finito al centro delle indagini per la terribile esplosione.

Dopo essere stato assolto dall’accusa di terrorismo, l’uomo diventò un ufficiale di polizia.

Tornare alla home page