L’attore accetterebbe la parte a una condizione: «Lo script deve essere interessante».
Jon Hamm sarà il nuovo Batman? L’attore non ha nascosto il proprio interesse per un eventuale nuovo film sul super eroe dei fumetti, interpretato negli ultimi anni con successo da Ben Affleck in pellicole come «Batman v Superman: Dawn of Justice» e «Justice League».
Secondo alcuni rumors, però, l’attore premio Oscar non sarà protagonista dello stand-alone «The Batman», ed è qui che potrebbe subentrare Hamm, che accetterebbe la parte, nel caso in cui gli venisse presentato uno script interessante.
«Sento questi rumors sul film di Batman, da quando ero nella prima stagione di Mad Men - ha dichiarato Hamm al conduttore Graham Bensinger -. Non ho mai parlato con nessuno della produzione. Veramente, mai. Ho incontrato queste persone più volte, ma non mi hanno mai offerto nulla. Penso che sia un desiderio di Internet. E Internet non è controllabile».
Jon è sempre stato un grande fan dei comic book e ha seguito con interesse gli ultimi prodotti Marvel come «Black Panther», che ha sbancato ai box office di tutto il mondo.
«Sono abbastanza informato su molti di loro (i film sui fumetti dei supereroi) - ha aggiunto -. Mi piace il genere, e mi piacciono quando sono fatti bene. Ci sono molte cose interessanti, ma dipende dalla storia. È la storia a determinare se un film sia interessante o meno».
Nel caso in cui gli venisse assegnato il ruolo di Batman, Jon però dovrebbe rimettersi in forma e tornare in palestra.
«Probabilmente riuscirei a entrare nel vestito! Ma dovrei allenarmi tanto, una cosa che non mi piace», ha ammesso l’attore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022