SpettacoloJonas Akerlund dirige un film biografico sul manager dei Beatles
CoverMedia
3.7.2020 - 16:35
Oltre a lanciare i Fab Four, Brian Epstein ha lanciato la carriera di una serie di nomi autorevoli, tra cui Gerry And The Pacemakers, Cilla Black e Billy J. Kramer.
Jonas Akerlund dirigerà un film biografico sul manager dei Beatles, Brian Epstein.
Midas Man realizzerà la cronaca della vita e della carriera del magnate della musica, che è stato spesso soprannominato il «quinto Beatles».
Oltre a lanciare i Fab Four, Epstein ha promosso la carriera di una serie di nomi autorevoli, tra cui Gerry And The Pacemakers, Cilla Black e Billy J. Kramer, e ha contribuito a promuovere talenti emergenti come Jimi Hendrix, The Who, i Cream e i Pink Floyd.
Morì per un'overdose accidentale di droga all'età di 32 anni.
Scritta da Brigit Grant e Jonathan Wakeman, la produzione del film biografico sarà ambientata a Londra, a Liverpool e negli Stati Uniti.
«La storia di Brian Epstein ha tutto ciò che sto cercando in una storia…», ha dichiarato Akerlund in una nota.
«Adoro il fatto che Brian sembra conoscere ogni passo di ciò che nessun altro sapeva, ha visto cose che nessun altro ha visto. La sua visione era sorprendente, ha creato una cultura che non esisteva».
«Il film assomiglia di ad una panoramica sulla mente di Brian e com'era lui, piuttosto alla sua ascesa grazie alla fama dei Beatles. Voglio riportarlo in vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022