Musica Jonas Brothers: per il tour è necessario il test negativo

Covermedia

26.8.2021 - 16:30

Joe Jonas
Joe Jonas

La band ha rinnovato i protocolli di salute e sicurezza da seguire durante il «Remember This Tour».

Covermedia

I Jonas Brothers sono irremovibili: per accedere ai live del loro «Remember This Tour», a tutti i titolari del biglietto sarà richiesto di mostrare la prova di un test COVID negativo nelle ultime 72 ore o una vaccinazione.

La data zero è cominciata a Las Vegas lo scorso fine settimana, mentre la prossima sarà allo Shoreline Amphitheatre in California venerdì 27 agosto.

«Come puoi immaginare, siamo felici di essere di nuovo in tournée per il #RememberThisTour e suonare di nuovo per tutti voi è incredibile!», si legge nella dichiarazione della band.

«È davvero importante che lavoriamo tutti per proteggerci a vicenda, quindi abbiamo un aggiornamento del tour per te. Il #RememberThisTour richiederà la prova di un risultato negativo del test COVID-19 entro 72 ore dall’evento, OPPURE la prova della vaccinazione per partecipare a tutti gli spettacoli del tour a partire dal nostro spettacolo del 27 agosto 2021. Crediamo che questa sia la cosa migliore che possiamo fare per i nostri fan, il nostro staff che lavora sodo e le comunità che stiamo visitando. Maggiori dettagli verranno inviati ai possessori dei biglietti via e-mail o puoi controllare il sito web di ciascuna sede per ulteriori informazioni. Grazie a tutti per la comprensione. Vogliamo che tutti siano protetti e possano godere di questi ricordi che abbiamo aspettato così tanto tempo di rivivere. Vi amiamo! State al sicuro e fatevi vaccinare se potete!! A presto».