SpettacoloJosh Duhamel: nessun flirt con Jennifer Garner
CoverMedia
7.3.2018 - 13:12
I due attori, coppia sul set di «Tuo, Simon», smentiscono la loro presunta relazione nella vita reale.
Josh Duhamel e Jennifer Garner non sono una coppia.
A smentirlo è stato l’attore, che, con l’ex moglie di Ben Affleck, interpreta una coppia sposata nel nuovo film «Tuo, Simon».
«Entrambi siamo due persone molto riservate - ha dichiarato Duhamel a Entertainment Tonight -. Queste voci mi fanno ridere. Jen è una donna straordinaria e merita qualcuno decisamente migliore di me!».
Josh ha chiuso da pochi mesi il matrimonio con l’ex frontwoman dei Black Eyed Peas Fergie, e nelle settimane scorse è stato accostato romanticamente alla star di Baby Driver, Elza Gonzales.
Jennifer, dal suo canto, sta portando avanti le pratiche per divorziare da Ben, padre dei suoi tre bambini, Violet, 12, Seraphina, 9, e Samuel, 6.
Josh e Jennifer hanno tratto ispirazione dai loro ruoli nel film, in cui vestono i panni di un padre e una madre che scoprono l’omosessualità del figlio.
«Vorrei che ogni mamma aiutasse gentilmente il proprio figlio a fare coming out - ha dichiarato la Garner -. Ho accettato questo film perché penso possa fungere da esempio per i padri o le madri o chiunque si ritrovi in situazioni simili. Lui non è omofobo, ma non gli era mai passato per la mente che il figlio potesse essere gay. Mostrerà pentimento riguardo ad alcune battutacce che aveva fatto in precedenza. Alla fine capirà di amare il figlio, indipendentemente da tutto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022