L’ex star di Dawson’s Creek è impegnato da diversi mesi con Alyssa Julya Smith, attrice e presentatrice televisiva.
Nuovo amore per Joshua Jackson.
Come riportato da E!News, l’ex protagonista di Dawson’s Creek frequenta da alcuni mesi Alyssa Julya Smith, attrice e presentatrice del network Cheddar TV.
Alyssa vive a Los Angeles, mentre al momento Joshua si trova a New York poiché impegnato a Broadway nello spettacolo teatrale Figli di un Dio minore.
Nel fine settimana, però, la bionda attrice si è recata nella Grande Mela per prestare visita al fidanzato: i due sono stati avvistati durante una passeggiata romantica a Central Park.
Jackson, secondo i bene informati, ha intenzione di trasferirsi a Los Angeles per stare accanto alla nuova compagna.
Joshua, 39, ha alle spalle la relazione decennale con Diane Kruger, da cui si è separato nel 2016. Anche la star di «Bastardi senza gloria» ha voltato pagina e, come riportato da fonti vicine a Us Weekly, è in attesa di un bebè con il nuovo fidanzato Norman Reedus.
Dopo la rottura con Diane, Joshua confidava al The Ellen DeGeneres Show: «Sono cambiate molte cose dall’ultima volta in cui ero single. Forse c’ero, ma non me lo ricordo. Oggi tutto è sui nostri telefoni. La gente non si parla più. Quando provi a comunicare, le persone ti dicono: “Oh no, no, Non si usa più!”. È un grande cambiamento», affermava in tono ironico l’attore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022