SpettacoloJoshua Jackson torna con l’ex Jodie Turner-Smith
CoverMedia
2.7.2019 - 11:11
I due attori sono tornati insieme dopo una pausa di riflessione.
Ritorno di fiamma per Joshua Jackson. L’ex protagonista di Dawson’s Creek è tornato tra le braccia dell’ex fidanzata, l’attrice Jodie Turner-Smith, con cui aveva vissuto una breve relazione nel 2018. I due avevano effettuato il loro debutto in pubblico in occasione del party per il 40esimo compleanno del rapper Usher. Ma il rapporto tra i due sembrava ormai archiviato dopo che Joshua era stato beccato a scambiarsi un appassionante bacio con una donna misteriosa in un parcheggio dell’Aeroporto Internazionale di Los Angeles, due giorni dopo aver partecipato a una festa a New York con Jodie.
Da allora i due sono riusciti a ricucire il loro rapporto, come testimoniato da alcuni scatti che li raffigurano sorridenti e abbracciati durante una sessione di shopping a Calabasas, California, lo scorso weekend.
La conferma del ritorno di fiamma è giunta anche sui social network.
«Ovunque e in qualunque momento, per te ci sarò sempre», ha scritto Jackson a commento di un post pubblicato su Instagram da Jodie, come riportato da Us Weekly.
Nessun commento ufficiale al momento dai due interessanti.
Prima di conoscere Jodie, Joshua ha frequentato per un breve periodo l’attrice Alyssa Julya Smith. Nel 2016 l’attore ha rotto con Diane Kruger dopo un amore lungo 10 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022