Dal 10 dicembre arriva nelle sale UCI Cinemas «Oh, Vita! Making an album».
Jovanotti ha annunciato il JovaDay.
Il prossimo 10 dicembre in 45 sale Ucicinemas verrà proiettato «Oh, Vita! Making an album», pellicola che racconta la lavorazione del nuovo album di inediti.
Si tratta di un docufilm girato da Michele Lugaresi, che ha assistito a tutte le fasi della composizione musicale insieme a Lorenzo Cherubini, e ha confezionato un corto per la gioia dei fan: letteralmente invitati nelle sale senza bisogno di pagare il biglietto d’ingresso.
«Il 10 dicembre in 45 sale Ucicinemas per tutto il giorno proietteremo il film di Michele Lugaresi che ha seguito tutte le fasi della nascita del nuovo album», scrive Jova su Facebook.
«È un documentario che racconta l’avventura di un disco importante registrato in Toscana e finalizzato in California, il metodo di lavoro di Rick Rubin, il processo di messa a fuoco delle canzoni, la vita in studio, la concentrazione, la ricerca, i momenti di cazzeggio e le canzoni nell'attimo in cui prendono forma. Mi è piaciuta molto la proposta di Ucicinemas di metterci a disposizione delle sale e ho accettato subito, perché vederlo nel grande schermo con l’audio che c’è anche solo per un giorno è una bella cosa per gli appassionati di musica e di racconti.
L’ingresso è libero, serve solo prenotare la poltrona (che sono numerate) a questo link http://jovaday.ucicinemas.it».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022