SpettacoloJovanotti: arriva un nuovo disco di cover
CoverMedia
24.10.2019 - 13:10
Esce il 29 novembre il disco del cantautore annunciato durante la convention Universal a Milano.
Jovanotti torna in pista con un nuovo album di cover che uscirà il 29 novembre. L’originale progetto è stato annunciato ufficialmente nel corso della convention Universal tenutasi il 23 ottobre al Fabrique di Milano.
L’album è stato registrato in una settimana con Rick Rubin ma tracklist è ancora top secret.
Durante la serata organizzata presso la venue milanese di Via Gaudenzio Fantoli la major ha anche annunciato la pubblicazione della nuova versione doppia del disco di Elisa ("Diari aperti" del 2018).
New entry della casa discografica è Rancore, il rapper romano in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Argentovivo”.
Molti gli artisti ad essersi alternati sul palco del Fabrique, tra cui anche: Brunori Sas, Willie Peyote, Marracash ed Emma, il cui album “Fortuna” sarà disponibile dal 25 ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022