Jovanotti: brividi dal palco

CoverMedia

29.1.2018 - 11:11

Covermedia

Il cantante è immerso nelle prime prove tecniche a Rimini, dove sta saggiando l’«hardware dello show».

Jovanotti ha già diramato il primo comunicato via social per condividere con un pizzico di frenesia, tutti i dettagli dell’attrezzatura in vista del Lorenzo Live 2018.

«L’hardware dello show è favoloso, potentissimo e nuovo, salirci sopra e fare i primi passi sul palco è stato come sempre da brividi», scrive Lorenzo via Facebook.

«Domani iniziamo ad unire i pezzi, in queste due settimane metteremo a punto tutto per poi essere liberi di godere e basta quando partirà il primo pezzo il 12 febbraio al Forum di Assago. Non vi spoilero niente ma la contentezza ve la devo comunicare, la gioia di preparare uno spettacolo nuovo».

Ad oggi il Lorenzo Live 2018 è già sold out nei primi quattro concerti al Pala Alpitour di Torino, che ha aggiunto una quinta data per il 9 aprile.

Nel frattempo il 26 gennaio è uscita in radio «Le canzoni», ultimo brano estratto dall’album «Oh, Vita!», di cui da oggi è a disposizione il video: «Non lo so in che modo ci sia finita dentro la scritta Fantastico 2018 — spiega Jova —, i costumi del grande Sabatelli delle trasmissioni storiche che siamo andati a ricercare nelle sartorie tv (con la sua meravigliosa supervisione), l’atmosfera da cinema indipendente, la coreografia di Alessandra Valenti che ha fuso il balletto televisivo anni 90 con le danze Maori e Bollywood, la cravatta da venditore di auto texano… Non lo so spiegare, ma tutto questo mi appartiene e sta dentro la canzone, questo lo so per certo».

Tornare alla home page

CoverMedia