L’attore nel nuovo film di fantasia: ad attenderlo nel cast la già confermata Brie Larson.
Jude Law è in trattative per entrare nel cast di Captain Marvel.
L’attore britannico, al momento, è impegnato sul set dello spin-off di Harry Potter «Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald», in cui vestirà i panni di un giovane Albus Dumbledore.
Una volta finite le riprese, per Jude potrebbero però spalancarsi le porte di una nuova avventura nell’universo Marvel.
Nel film l’attrice premio Oscar Brie Larson interpreterà Carol Danvers, un pilota dell’Air Force rimasta coinvolta in un incidente, durante il quale otterrà i super poteri della forza e del volo, dopo che il suo DNA è stato fuso con quello di un alieno.
Se venisse scritturato, Jude interpreterebbe la parte del dottor Walter Lawson, ovvero Mar-Vell, una sorta di mentore per il personaggio di Brie.
Per la parte del villain è in corsa l’attore Ben Mendelsohn.
Captain Marvel uscirà nelle sale nel marzo del 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022