Spettacolo Jude Law si sposa

CoverMedia

25.2.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Dopo quattro anni d’amore, l’attore convolerà a nozze con la psicologa Phillipa Coan.

Nozze in vista per Jude Law.

Dopo quattro anni d’amore, l’attore britannico, 46, è pronto a giurare amore eterno alla fidanzata, la psicologa Phillipa Coan, 32.

Secondo il The Sun, il matrimonio si terrà a maggio in Francia e a far da testimone alla star di The Young Pope sarà il figlio, l’attore e modello 22enne Rafferty.

La location è stata già bloccata da tempo e sarà il sindaco del luogo a officiare le nozze, a cui parteciperanno grandi nomi del cinema e dello spettacolo, tra cui Jonny Lee Miller, Brad Adams, Sean Pertwee e Ewan McGregor.

«Lei è mia e di nessun altro - ha dichiarato Law in un’intervista concessa a Modern Living nel 2016 -. La nostra relazione è una cosa privata. E credo che sia questo il nostro segreto».

Jude è stato sposato in precedenza con Sadie Frost, conosciuta sul set del thriller «Shopping» nel 1994. Dal loro matrimonio sono nati Rafferty, Rudy e Iris. I due si sono separati nel 2003, stesso anno in cui l’attore ha iniziato una relazione con Sienna Miller, con cui è stato fidanzato fino a fine 2006, quando confessò di aver tradito la compagna con la loro baby sitter.

Jude ha avuto altre due figlie, Sophia e Ada, nate da altre relazioni.

Curiosità da star

Tornare alla home page