SpettacoloJude Law sul matrimonio con Philippa: «Splendido»
CoverMedia
22.9.2019 - 09:33
A 46 anni l’attore è un uomo innamorato e sereno, felice accanto alla seconda moglie.
Nozze segrete per Jude Law, 46 anni.
Lo scorso maggio l’attore inglese ha sposato in una cerimonia intima la psicologa Philippa Coan, 32 anni .
Ad assistere al matrimonio, tenutosi all’Old Marylebone Town Hall (Londra) soltanto pochi familiari e amici della coppia, a cui la star di «Captain Marvel» aveva espressamente chiesto la massima riservatezza.
«Abbiamo atteso quattro anni prima del grande passo. È stato splendido, anche perché l’abbiamo deciso non solo come unione tra due persone che si vogliono bene, ma anche tra due famiglie. E questo per me è molto importante», ha spiegato Jude a Tu Style.
Per Law si è trattato del secondo matrimonio: dal 1997 al 2003 è stato sposato con la collega Sadie Frost.
I due hanno avuto tre figli: Rafferty, Rudy e Iris.
Jude ha altre due figlie, Sophia e Ada, nate da altre relazioni.
«Ho cresciuto i miei figli con alcuni valori cristiani. Ama il prossimo tuo come te stesso. Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Ma non so se credono in Dio, a volte glielo chiedo. Quando ero bambino io, negli anni 70, i genitori ti davano regole indiscutibili. Io li ho abituati a mettere in discussione tutto. Ad aprire la mente e farsi domande», ha confidato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022