Spettacolo Julia Roberts approda su Instagram

CoverMedia

29.6.2018 - 09:34

La star si è iscritta al popolare photo-sharing: in passato aveva più volte criticato i social network.

Alla fine anche la diva Julia Roberts ha ceduto alla tentazione dei social network.

L’attrice premio Oscar, 50, si è iscritta su Instagram, raggiungendo nel giro di 24 ore oltre 250mila follower: una cifra destinata a crescere in maniera esponenziale nelle prossime ore.

Per il suo primo post sul popolare photo-sharing, Julia ha scelto uno scatto che la raffigura sotto un albero con una t-shirt con lo slogan “Love” e con il suo inconfondibile sorriso.

A commento dell’immagine, la Roberts ha semplicemente scritto: «Hello».

Sul profilo verificato, la star si descrive semplicemente come una «umana».

In passato Julia era stata molto critica nei confronti dei social network, tanto da paragonare piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram allo «zucchero filato»

«I social sono come lo zucchero filato: sembrano invitanti e irresistibili, ma poi durano un istante e ti ritrovi con le dita appiccicose - spiegava a Marie Claire in un’intervista -. L’anonimato fa sentire le persone al sicuro e facilita la loro partecipazione all’odio. Se proprio le persone devono odiarsi, francamente preferisco una più classica scazzottata!».

Pur non avendo (fino a ieri) un account Instagram, Julia si è mostrata più volte sulle pagine social delle amiche, come un paio di settimane fa quando è apparsa in un selfie con Rebel Wilson e Amber Rose al termine della tappa di Pasadena del Reputation World Tour di Taylor Swift.

In un’intervista rilasciata a InStyle nel 2016, la diva ammetteva di temere la «dipendenza» da Instagram.

«Ragazzi, stiamo parlando di Instagram. Tutti hanno Instagram sul telefono. Se io lo avessi, lo guarderei in continuazione».

Tornare alla home page

CoverMedia