Julia Roberts e Michelle Obama: un progetto educativo nel sud-est asiatico

3.12.2019 - 13:09, CoverMedia

-Los Angeles, CA - 10/05/2019 Veuve Clicquot Polo Classic -PICTURED: Julia Roberts -PHOTO by: Sara De Boer/startraksphoto.com -SDL_6676 Startraks Photo New York, NY For licensing please call 212-414-9464 or email sales@startraksphoto.com Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Oct 2019 Credit: WENN/Instar **WENN/Instar**
Source: WENN/Instar

L’attrice e l’ex First Lady volano in Vietnam e Malaysia per un progetto avente come scopo l’aumento delle opportunità per le giovani ragazze.

Julia Roberts sarà la guest star di un progetto portato avanti da Michelle Obama nel sud-est asiatico.

L’ex First Lady aveva anticipato che sarebbe stata raggiunta da alcune celebrità, in vista dei viaggi in Vietnam e Malaysia. E oggi, attraverso la The Obama Foundation, ha annunciato la presenza dell’attrice premio Oscar e della personalità televisiva statunitense Jenna Bush Hager.

Durante l’iniziativa Girls Opportunity Alliance, sviluppata attraverso la The Obama Foundation, le tre star incontreranno le organizzazioni per l’istruzione delle ragazze in Vietnam, il 9 dicembre. Julia e Michelle saranno poi in visita a Kuala Lumpur, Malaysia, il 12 dicembre, per un incontro in cui discuteranno delle loro rispettive carriere, nel mondo del cinema e dell’attivismo politico. Dal 10 al 14 dicembre, inoltre, la The Obama Foundation presiederà un incontro in cui saranno presenti oltre 200 leader civici per presentare un programma avente come scopo l’aumento delle opportunità scolastiche per le ragazze della regione.

«Oltre 90 milioni di ragazze adolescenti non vanno a scuola. Quando le ragazze ottengono le opportunità che meritano, a beneficiarne è il mondo intero», ha dichiarato Obama a Today. «Stiamo lavorando per dare una mano a leader e organizzazioni di tutto il mondo, che vogliono migliorare la vita delle ragazze».

Tornare alla home page

Altri articoli