Spettacolo Julia Roberts: ferita dalle cattiverie sul suo matrimonio

CoverMedia

12.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice soffre a causa dei rumors che da tempo la vogliono in rotta di collisione con Daniel Moder.

Julia Roberts è in crisi con il marito? Niente affatto.

Il matrimonio tra l’attrice premio Oscar e Daniel Moder, sposati dal 2002, procede a gonfie vele, nonostante le malelingue parlino periodicamente di una rottura.

Le cattiverie sul rapporto con il marito hanno «ferito» la diva di Hollywood, preoccupata soprattutto per i suoi bambini, i gemelli Hazel e Phinnaeus, 13, e Henry, 11.

«A volte, siamo al supermercato e, senza nemmeno sapere che sono in circolo delle storie su di noi, vediamo un tabloid con dei titoli sul nostro conto. Ci fermiamo a leggerli. Ciò non ci fa sentire a nostro agio - ha confidato la Roberts a Oprah Winfrey, che l’ha intervistata per Harper’s Bazaar -. Ferisce i miei sentimenti, perché sono molto orgogliosa del mio matrimonio. Il 4 luglio abbiamo festeggiato il nostro 16esimo anniversario. C’è ancora molta felicità racchiusa in quello che riusciamo a essere insieme».

«Mi è capitato di leggere: “Divorzio da 150 milioni di dollari”. E poi, la settimana successiva un altro tabloid: “Divorzio da 275 milioni di dollari”. Per la serie: “Bene, qualcuno ha preso un assegno la scorsa settimana. Sta andando bene”».

Julia, 50 anni e una carriera stellare alle spalle, è una delle attrici più note di Hollywood, ma non agli occhi dei suoi bambini che la vedono semplicemente come la loro mamma.

«Penso di averti detto una volta che stavano cominciando a intuire - ha affermato l’attrice rivolgendosi a Oprah -. Mi hanno chiesto: “Ma tu sei famosa?”. E io ho risposto: “Penso che molta gente potrebbe avermi visto nei film o sanno chi io sia!”. Poi, un’ora dopo, mi hanno chiesto: “Sei più famosa di Taylor Swift?”».

«Guardare Pretty Woman con la mia famiglia? No!», ha risposto laconica la star.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia