SpettacoloJulia Roberts: infanzia poco «idilliaca»
CoverMedia
7.11.2017 - 09:40
Durante la sua infanzia e adolescenza la diva hollywoodiana riusciva ad aprirsi solamente con le sorelle maggiori, in un periodo in cui - come da lei stessa raccontato durante un’intervista con La Repubblica -, era difficile poter esprimere liberamente le proprie emozioni.
«Apprezzo che lei abbia questa visione idilliaca della mia infanzia ma non è stato affatto così - ha detto la star riferendosi al suo personaggio in «Wonder» -. Quando ero piccola non parlavamo delle nostre emozioni come facciamo ora fino all'esaurimento. Parlavo con le mie sorelle più grandi di problemi a scuola, magari ogni tanto interpellavo mia mamma mentre cucinava, lei aveva un lavoro a tempo pieno, e una casa da mandare avanti».
Alla domanda se sia stata trattata male da piccola, la Roberts ha così risposto: «Sì, anche da giornalisti, mi creda! E a scuola, ma non dirò perché».
Immancabile la domanda sui recenti scandali a Hollywood: «È una cosa scioccante e orribile e ora purtroppo succede con ripetizione quotidiana, fa venire il voltastomaco! Grazie al cielo non è stata parte della mia esperienza, ma immagino che ormai siamo vicini a un cambiamento, aiuterà la gente a sentirsi ascoltata. Ciò detto, non è una cosa che occupa i miei pensieri ogni giorno, e non fa parte delle mie conversazioni con le mie amiche».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022