L’attrice e il marito Preston J. Cook sono diventati genitori a ottobre: l’annuncio «a scoppio ritardato» sui social.
Julia Stiles è diventata mamma per la prima volta.
La star di «Bourne Ultimatum» e il marito Preston J. Cook hanno dato il benvenuto al mondo al loro bebè a ottobre, tenendo segreta la lieta notizia per oltre un mese.
L’attrice ha comunicato l’arrivo del piccolo Strummer Newcomb su Instagram, con un post e una foto in un cui si vede il marito stringere tra le braccia il bebè.
«Strummer Newcomb Cook è nato il 20 ottobre 2017 - ha scritto la Stiles a commento dello scatto -. Grazie infinite ai dottori, agli infermieri e allo staff del Mount Sinai per avermi aiutato a portare questa grande gioia nella nostra vita».
Julia e Preston si sono sposati a settembre, quando la 36enne star era giunta all’ottavo mese di gravidanza.
«Chi non ama un matrimonio riparatore?», ha scherzato la Stiles nel commentare uno scatto su Instagram in cui si vede Preston accarezzarle il pancione con la mano sinistra e con la fede nuziale in evidenza.
Un portavoce ha successivamente confermato: «Si sono sposati nel weekend del Labor Day. C’erano due amici sulla spiaggia di Seattle».
La coppia si è conosciuta sul set del film «Go With Me», dove Preston lavorava come cameramen.
Cook ha chiesto a Julia di sposarlo a Isla Grande (Colombia) durante una vacanza nel 2015.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022