SpettacoloJulian Fellowes: conferma il sequel di «Downton Abbey»
CoverMedia
20.1.2020 - 13:10
Il creatore dell’acclamata serie lavorerà allo script della nuova produzione cinematografica appena terminato il period drama «The Gilded Age». Intanto si prepara al debutto di «Belgravia».
Entro la fine dell’anno, Julian Fellowes si metterà al lavoro sul sequel cinematografico di «Downton Abbey».
Interrogato sulla produzione in una recente conferenza stampa della Television Critics Association, Julian si è lasciato scappare anche qualche indiscrezione relativa alla serie drammatica della HBO «The Gilded Age» alla quale sta lavorando prima di ributtarsi nel mondo dei Crawley e dei Talbot.
«Dateci una pausa! Non (riprenderò in mano la sceneggiatura di “Downton Abbey”, ndr) fino a quando non avrò finito gli script per “The Gilded Age”», ha assicurato lo scrittore.
Il period drama «The Gilded Age», dove recitano anche Christine Baranski, Amanda Peet e Cynthia Nixon, è attualmente in pre-produzione.
Il cast di «Downton Abbey», nel frattempo, è pronto a girare il sequel cinematografico nel castello di Highclere nell'Hampshire, in Inghilterra, dove sono state effettuati sia la serie TV che il film.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022