SpettacoloJulian Lennon: ricoverato d’urgenza per un tumore
CoverMedia
3.2.2020 - 16:34
Il figlio di Jonh Lennon è stato operato con emergenza dopo la scoperta di un «neo sospetto».
Julian Lennon è stato operato d’urgenza per un tumore scoperto durante una visita di routine con la sua dermatologa.
Il 57enne, figlio di Jonh Lennon e della sua prima moglie, Cynthia Powell si trovava in clinica con la dottoressa Tess Mauricio, quando quest’ultima scorse un neo dall’aspetto particolare.
«Il problema è… pensiamo di avere tempo», riflette Lennon raccontando la vicenda ai microfoni del Sun. «Qualche giorno fa ho fatto una visita con la mia dermatologa di Los Angeles, che ha notato una piccola protuberanza sulla testa, cioè un neo che si trovava lì – insieme ad una voglia che ho dalla nascita – da 57 anni. Però questa volta aveva un aspetto diverso e la sentivo diversa».
Una tempestiva biopsia ha rivelato subito la malignità del piccolo tumore, che necessitava un intervento di rimozione immediato.
«Spero di aver rimosso tutto ciò che era cancerogeno, ma il neo è stato inviato in laboratorio per un’analisi più approfondita ed avrò i risultati la settimana prossima», ha aggiunto Lennon. «Non ho parole per descrivere ciò che ho sentito, da un momento di gioia alla paura di sentire che potrei andarmene in qualsiasi momento. Sono ancora scosso dentro… ma ho tanta speranza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022