Spettacolo Julian Lennon: ricoverato d’urgenza per un tumore

CoverMedia

3.2.2020 - 16:34

amfAR's Cinema Against Aids Gala, Cannes Film Festival 2019

Featuring: Julian_Lennon
Where: Cannes, France
When: 23 May 2019
Credit: Pat Denton/WENN.com
amfAR's Cinema Against Aids Gala, Cannes Film Festival 2019 Featuring: Julian_Lennon Where: Cannes, France When: 23 May 2019 Credit: Pat Denton/WENN.com
Source: Pat Denton/WENN.com

Il figlio di Jonh Lennon è stato operato con emergenza dopo la scoperta di un «neo sospetto».

Julian Lennon è stato operato d’urgenza per un tumore scoperto durante una visita di routine con la sua dermatologa.

Il 57enne, figlio di Jonh Lennon e della sua prima moglie, Cynthia Powell si trovava in clinica con la dottoressa Tess Mauricio, quando quest’ultima scorse un neo dall’aspetto particolare.

«Il problema è… pensiamo di avere tempo», riflette Lennon raccontando la vicenda ai microfoni del Sun. «Qualche giorno fa ho fatto una visita con la mia dermatologa di Los Angeles, che ha notato una piccola protuberanza sulla testa, cioè un neo che si trovava lì – insieme ad una voglia che ho dalla nascita – da 57 anni. Però questa volta aveva un aspetto diverso e la sentivo diversa».

Una tempestiva biopsia ha rivelato subito la malignità del piccolo tumore, che necessitava un intervento di rimozione immediato.

«Spero di aver rimosso tutto ciò che era cancerogeno, ma il neo è stato inviato in laboratorio per un’analisi più approfondita ed avrò i risultati la settimana prossima», ha aggiunto Lennon. «Non ho parole per descrivere ciò che ho sentito, da un momento di gioia alla paura di sentire che potrei andarmene in qualsiasi momento. Sono ancora scosso dentro… ma ho tanta speranza».

Tornare alla home page