Spettacolo «Jurassic World: Dominion»: torna il cast originale

CoverMedia

3.7.2020 - 09:32

67th San Sebastian Film Festival: 'Blackbird' photocall

Featuring: Sam Neill
Where: San Sebastian, Spain
When: 20 Sep 2019
Credit: Sean Thornton/Cover Images
67th San Sebastian Film Festival: 'Blackbird' photocall Featuring: Sam Neill Where: San Sebastian, Spain When: 20 Sep 2019 Credit: Sean Thornton/Cover Images
Source: Sean Thornton/Cover Images

Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern non saranno delle semplici comparse nel film, con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

I personaggi di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm avranno un ruolo centrale in «Jurassic World: Dominion»: ad anticiparlo è Sam Neill, che tornerà a vestire i panni del famoso paleontologo.Inizialmente si pensava che agli attori storici di «Jurassic Park» sarebbe stato assegnato un semplice cameo. Ma, stando alle dichiarazioni di Neill, le cose stanno diversamente.

«Siamo in tutto il film, Jeff Goldblum, io e Laura [Dern]... sono cari amici e sono felice di tornare a lavorare con loro. E soprattutto vivremo nello stesso luogo per tre o quattro mesi. Sarà divertente. E poi tutti amano Chris e Bryce, quindi penso che saremo un gruppo molto felice», ha dichiarato l’attore a Yahoo Movies U.K., riferendosi al ritorno sul set dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus.

L’intero cast, compresi i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, è attualmente in isolamento: in assenza di positività al Covid-19, le riprese inizieranno «in una decina di giorni».

«Siamo impazienti di partire e molto entusiasti di essere di nuovo al lavoro. Probabilmente non correrò così veloce come 27 anni fa. Brevi scatti!», ha scherzato Neill.

Tornare alla home page