Spettacolo«Jurassic World: Dominion»: torna il cast originale
CoverMedia
3.7.2020 - 09:32
Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern non saranno delle semplici comparse nel film, con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
I personaggi di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm avranno un ruolo centrale in «Jurassic World: Dominion»: ad anticiparlo è Sam Neill, che tornerà a vestire i panni del famoso paleontologo.Inizialmente si pensava che agli attori storici di «Jurassic Park» sarebbe stato assegnato un semplice cameo. Ma, stando alle dichiarazioni di Neill, le cose stanno diversamente.
«Siamo in tutto il film, Jeff Goldblum, io e Laura [Dern]... sono cari amici e sono felice di tornare a lavorare con loro. E soprattutto vivremo nello stesso luogo per tre o quattro mesi. Sarà divertente. E poi tutti amano Chris e Bryce, quindi penso che saremo un gruppo molto felice», ha dichiarato l’attore a Yahoo Movies U.K., riferendosi al ritorno sul set dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus.
L’intero cast, compresi i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, è attualmente in isolamento: in assenza di positività al Covid-19, le riprese inizieranno «in una decina di giorni».
«Siamo impazienti di partire e molto entusiasti di essere di nuovo al lavoro. Probabilmente non correrò così veloce come 27 anni fa. Brevi scatti!», ha scherzato Neill.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022