Spettacolo Justin Bieber: arrivano le scuse dopo il Pesce d’Aprile

CoverMedia

3.4.2019 - 13:10

Justin Bieber and Hailey Baldwin have breakfast and stop for coffee

Featuring: Justin Bieber, Hailey Baldwin
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Oct 2018
Credit: WENN.com
Justin Bieber and Hailey Baldwin have breakfast and stop for coffee Featuring: Justin Bieber, Hailey Baldwin Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Oct 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il cantante aveva scherzato sulla falsa gravidanza della moglie Hailey, offendendo molte donne che soffrono di infertilità.

Pesce d’Aprile decisamente indigesto per i fan di Justin Bieber.

Il cantante canadese è stato costretto alle scuse dopo aver scherzato su una possibile gravidanza della moglie Hailey.

Dopo la prima immagine di un’ecografia postata sul suo profilo Instagram, la popstar ne ha aggiunto un'altra che ritraeva la modella sul lettino di uno studio medico.

«Se pensavate fosse uno scherzo…», ha commentato il 25enne, successivamente rivelando il pesce d’aprile con una terza foto, questa volta con un cucciolo di cane al centro della stessa ecografia.

Lo scherzo non è piaciuto ai fan, che hanno accusato Justin di insensibilità rispetto al problema dell’infertilità di cui soffrono molte donne.

«Ci saranno sempre persone che rimarranno offese e ci saranno sempre persone che prenderanno gli scherzi come andrebbero presi. Sono un burlone ed era semplicemente un "Pesce d'aprile" - ha scritto in un nuovo messaggio Bieber -. Non volevo comportarmi da insensibile nei riguardi delle persone che non possono avere dei bambini. Molte persone che conosco hanno detto ai loro genitori di aspettare un figlio, solamente per vedere le loro reazioni».

«Ma ad ogni modo mi scuso, mi assumo le mie responsabilità e mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso. Non volevo veramente ferire nessuno con uno scherzo… È stato come quando ho tirato la torta in faccia alla mia sorellina per il suo compleanno. Pensavo la prendesse a ridere, invece si è messa a piangere. A volte non sai cosa esattamente possa ferire i sentimenti delle altre persone, so che non si può paragonare una torta in faccia con una gravidanza ma è solo un esempio per farvi capire che non è facile capire cosa può risultare offensivo».

«Alcuni rideranno, alcuni si offenderanno… penso che con gli scherzi a volte serva tirare i dadi», ha commentato Bieber.

Curiosità da star

Tornare alla home page