Spettacolo Justin Bieber: bacio con Hailey Baldwin

CoverMedia

18.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Il cantante e la modella beccati in atteggiamenti romantici a New York: dopo l’avvistamento della scorsa settimana, il ritorno di fiamma appare più che certo.

Continua a gonfie vele il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Hailey Baldwin.

Il cantante e la modella - frequentatisi per un breve periodo nel 2016 -. sono stati beccati a baciarsi a New York al Domino Park e successivamente al Rockefeller.

I due erano già stati avvistati in atteggiamenti romantici durante una vacanza in Florida, la scorsa settimana: una foto, pubblicata online, immortalava Hailey passare un’asciugamano a Justin, sul balcone del loro hotel, a Miami. Us Weekly riportava inoltre come la coppia si fosse recata alla chiesa VOUS per assistere alla Messa, per poi cenare al ristorante Casa Tua e infine terminare la serata al LIV nightclub.

Il ritorno di fiamma con Justin giunge a un mese di distanza dalle voci del presunto flirt tra Hailey e un altro cantante canadese, Shawn Mendes, smentito dalla Baldwin subito dopo il Met Gala.

In una precedente intervista Hailey rivelava come lei e Justin fossero ormai semplici «amici».

«Io e Justin siamo amici da tanto tempo. L’ho conosciuto quando ero davvero piccola ed è sempre stato uno dei miei migliori amici. Tutti sanno che ad un certo punto l’amicizia si è trasformata in qualcos’altro, ma quando hai 18 o 19 anni può capitare. È stato quel che è stato», raccontava.

«C’è stato un lungo periodo in cui non ci siamo più visti. Non abbiamo parlato per un po’, tra di noi c’era un’aria strana. Ma ora abbiamo voltato pagina e capito che il nostro rapporto funziona meglio da amici. È una persona a cui voglio bene. Ora è un ragazzo maturo. Sono felice per lui».

Intanto, la love story con Hailey non ha oscurato la Festa del Papà, celebratasi ieri 17 giugno in America, con Justin che ha omaggiato il padre Jeremy con uno scatto in bianco e nero e una dedica sui social network.

«Papà, ti voglio un bene dell’anima…. farei assolutamente qualsiasi cosa per te. Non vedo l’ora di abbracciarti e baciarti. Felice festa del Papà», ha scritto la popstar.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia