Spettacolo Justin Bieber: cancellato il tour

CoverMedia

1.12.2017 - 13:23

(Cover) - IT Showbiz - Justin Bieber ha cancellato a sorpresa le rimanenti tappe del suo Purpose World Tour.

Il cantante canadese, on the road da oltre un anno, non si esibirà nemmeno ad Arlington, in Texas, dove era atteso questo fine settimana.

In un comunicato stampa, diffuso dal management della popstar, si legge: «A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber è costretto a cancellare i restanti concerti del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e non sopporta il fatto di deluderli. Ringrazia i suoi fan per questa incredibile esperienza vissuta con il Purpose World Tour nell’arco degli ultimi 18 mesi».

«È grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e il suo staff per oltre 150 spettacoli di successo in tutti e sei i continenti. Ma, dopo un’attenta considerazione, ha deciso di non esibirsi nelle altre date».

Al momento non è dato sapere il motivo che ha spinto Bieber a cancellare le 14 restanti tappe con cui avrebbe completato il suo tour mondiale.

Tuttavia una fonte ha rivelato a TMZ: «Justin è esausto».

La tournée è cominciata nel marzo del 2016 da Seattle, Washington, e si sarebbe dovuta concludere a ottobre con date in Giappone, Singapore e nelle Filippine.

Una fonte ha aggiunto a Variety: «Non è stata una decisione presa dall’oggi al domani. Ha avuto del tempo libero per riflettere e riconsiderare i suoi impegni».

Nel weekend Bieber era stato «bannato» dalle autorità cinesi per «cattiva condotta».

L’idolo delle teenager sperava di recarsi nel paese asiatico quest’anno, ma il governo di Pechino ha fatto sapere: «Justin Bieber è un cantante di talento, ma è un cattivo esempio per i giovani. In passato si è comportato male, sia nella sua vita privata, sia sul palco. I suoi modi di fare inappropriati hanno creato malcontento nel pubblico. Per regolare il mercato dello showbusiness in Cina e purificare tale mercato, è stato deciso che nessun comportamento poco consono sarà il benvenuto».

Cover Media

Tornare alla home page