Spettacolo Justin Bieber combatte lo stress con una nuova tecnica di rilassamento

CoverMedia

20.2.2020 - 11:10

Justin Bieber buys his wife Hailey Bieber a ring from Cartier and then buys himself a Rolex watch.
26 May 2019
Pictured: Justin Bieber buys his wife Hailey Bieber a ring from Cartier and then buys himself a Rolex watch.
Photo credit: P&P / MEGA

TheMegaAgency.com
+1 888 505 6342

Featuring: Justin Bieber buys his wife Hailey Bieber a ring from Cartier, then buys himself a Rolex watch
Where: Beverly hills
When: 26 May 2019
Credit: P&P / MEGA

**World Rights**
Justin Bieber buys his wife Hailey Bieber a ring from Cartier and then buys himself a Rolex watch. 26 May 2019 Pictured: Justin Bieber buys his wife Hailey Bieber a ring from Cartier and then buys himself a Rolex watch. Photo credit: P&P / MEGA TheMegaAgency.com +1 888 505 6342 Featuring: Justin Bieber buys his wife Hailey Bieber a ring from Cartier, then buys himself a Rolex watch Where: Beverly hills When: 26 May 2019 Credit: P&P / MEGA **World Rights**
Source: P&P / MEGA

Il cantante si affida all’”havening” per calmare lo stress.

Per ridurre lo stress, Justin Bieber ha adottato una nuova tecnica psicosensoriale denominata “havening”.

Il cantante si è aperto su tematiche intime e profonde della sua vita nella nuova serie YouTube «Season», spiegando, in uno degli ultimi episodi, il modo in cui riesce a combattere l’ansia di tutti i giorni e le pressioni imposte dal suo status di celebrity.

L’havening - come sottolineato dal Dr. Buzz Mingin -, è una tecnica di rilassamento che Justin utilizza quando si sente sopraffatto dallo stress.

«L’havening è una tecnica psicosensoriale che attiva dei processi chimici di cui il nostro cervello ha bisogno per generare benessere - ha aggiunto -. La tecnica indica cosa si dovrebbe fare quando ci si sente stressati al momento, tra cui l'invio di segnali coordinati che informano su cosa non va bene, come ci si sente e di cosa ha bisogno».

Il 25enne applica l’havening chinandosi su se stesso e massaggiandosi continuamente la testa e il viso.

A beneficiare della tecnica è anche la moglie Hailey Bieber. «Tutti noi applichiamo una qualche forma di havening senza saperlo. È come quando eravamo piccoli e ci succhiavamo il pollice per calmarci. Quando sentite che lo stress viene meno e cominciate a calmarvi, proverete la stessa sensazione di quando eravate bambini e vostra madre vi accarezzava la schiena per farvi dormire, non è la migliore sensazione al mondo? L’unica eccezione è che siete voi stessi a farlo».

Tornare alla home page