Spettacolo Justin Bieber: denunciato per lesioni e razzismo

CoverMedia

8.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il cantante è stato citato in giudizio da un uomo, aggredito nel 2016 al termine di una partita di NBA a Cleveland.

Nuove grane giudiziarie per Justin Bieber.

Il cantante canadese è stato denunciato da un uomo per offese a sfondo razziale, durante una rissa scoppiata per le strade di Cleveland, Ohio, due anni fa.

Il litigio è avvenuto nel giugno 2016 all’esterno dell’hotel dove si trovava la popstar, che aveva assistito alla finale di NBA tra i Cleveland Cavaliers e i Golden State Warriors.

Un video, ottenuto da TMZ, mostra Bieber e l’uomo fare a pugni, quando ad un certo punto si vede l’hitmaker cadere per terra, soccorso da una donna.

Come riportato dal The Blast, Rodney Cannon, colui che ha sfidato Bieber nella rissa, ha presentato un esposto contro Bieber, raccontando come il cantante si sia «improvvisamente adirato». A quanto pare, Justin si era rifiutato di scattarsi delle foto con il fan, che, probabilmente, ha comunque immortalato l’irascibile popstar, che con la forza ha tentato di strappargli dalle mani la macchina fotografica.

Nei documenti legali, Cannon ha aggiunto come Bieber abbia utilizzato un «tono intimidatorio» di fronte a un gruppo di persone, e lo abbia più volte insultato con «epiteti a sfondo razziale».

L’uomo ha chiesto un risarcimento per il trauma mentale ed emozionale, causato dall’aggressione fisica e psicologica di Justin.

All’epoca dei fatti, Cannon rivelò alla polizia di essersi recato in ospedale per varie ferite e una commozione cerebrale.

Tornare alla home page