SpettacoloJustin Bieber: denunciato per lesioni e razzismo
CoverMedia
8.6.2018 - 11:11
Il cantante è stato citato in giudizio da un uomo, aggredito nel 2016 al termine di una partita di NBA a Cleveland.
Nuove grane giudiziarie per Justin Bieber.
Il cantante canadese è stato denunciato da un uomo per offese a sfondo razziale, durante una rissa scoppiata per le strade di Cleveland, Ohio, due anni fa.
Il litigio è avvenuto nel giugno 2016 all’esterno dell’hotel dove si trovava la popstar, che aveva assistito alla finale di NBA tra i Cleveland Cavaliers e i Golden State Warriors.
Un video, ottenuto da TMZ, mostra Bieber e l’uomo fare a pugni, quando ad un certo punto si vede l’hitmaker cadere per terra, soccorso da una donna.
Come riportato dal The Blast, Rodney Cannon, colui che ha sfidato Bieber nella rissa, ha presentato un esposto contro Bieber, raccontando come il cantante si sia «improvvisamente adirato». A quanto pare, Justin si era rifiutato di scattarsi delle foto con il fan, che, probabilmente, ha comunque immortalato l’irascibile popstar, che con la forza ha tentato di strappargli dalle mani la macchina fotografica.
Nei documenti legali, Cannon ha aggiunto come Bieber abbia utilizzato un «tono intimidatorio» di fronte a un gruppo di persone, e lo abbia più volte insultato con «epiteti a sfondo razziale».
L’uomo ha chiesto un risarcimento per il trauma mentale ed emozionale, causato dall’aggressione fisica e psicologica di Justin.
All’epoca dei fatti, Cannon rivelò alla polizia di essersi recato in ospedale per varie ferite e una commozione cerebrale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022