SpettacoloJustin Bieber e Ariana Grande: un duetto per beneficenza
CoverMedia
2.5.2020 - 13:10
I due cantanti hanno deciso di unire le forze per dare un sostegno alla lotta contro il Coronavirus.
Il prossimo 8 maggio uscirà “Stuck with U”, la nuova canzone di Justin Bieber e Ariana Grande.
Tutti i proventi saranno devoluti a First Responders Children's Foundation e SB Projects, l'organizzazione fondata dal manager dei due artisti, Scooter Braun.
Entrambi gli enti stanno dando un contributo prezioso in questo periodo storico così delicato.
«Siamo molto entusiasti di questo per tanti motivi. Speriamo di fare una grande differenza con questo e speriamo che vi rallegri e vi faccia sentire felice e che lo amiate come noi lo amiamo. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare su questo e ogni volta che lo ascoltiamo siamo entusiasti», ha fatto sapere la popstar italo-americana.
«Oggi più che mai assistiamo al lavoro altruistico, instancabile e straordinario che medici, infermieri e operatori sanitari danno al mondo ogni giorno. Speriamo di poter prestare la nostra voce per sensibilizzare e fornire il necessario sostegno a loro e alle loro famiglie. È un onore per me riunirmi con la mia amica Ariana e la nostra famiglia SB Projects per provare a fare del bene», ha aggiunto Bieber.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022