Spettacolo Justin Bieber e Ariana Grande: un duetto per beneficenza

CoverMedia

2.5.2020 - 13:10

Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre

Featuring: Justin Bieber
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre Featuring: Justin Bieber Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

I due cantanti hanno deciso di unire le forze per dare un sostegno alla lotta contro il Coronavirus.

Il prossimo 8 maggio uscirà “Stuck with U”, la nuova canzone di Justin Bieber e Ariana Grande.

Tutti i proventi saranno devoluti a First Responders Children's Foundation e SB Projects, l'organizzazione fondata dal manager dei due artisti, Scooter Braun.

Entrambi gli enti stanno dando un contributo prezioso in questo periodo storico così delicato.

«Siamo molto entusiasti di questo per tanti motivi. Speriamo di fare una grande differenza con questo e speriamo che vi rallegri e vi faccia sentire felice e che lo amiate come noi lo amiamo. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare su questo e ogni volta che lo ascoltiamo siamo entusiasti», ha fatto sapere la popstar italo-americana.

«Oggi più che mai assistiamo al lavoro altruistico, instancabile e straordinario che medici, infermieri e operatori sanitari danno al mondo ogni giorno. Speriamo di poter prestare la nostra voce per sensibilizzare e fornire il necessario sostegno a loro e alle loro famiglie. È un onore per me riunirmi con la mia amica Ariana e la nostra famiglia SB Projects per provare a fare del bene», ha aggiunto Bieber.

Tornare alla home page

CoverMedia