SpettacoloJustin Bieber e Chance the Rapper: distribuiscono soldi ai fan
CoverMedia
25.9.2020 - 16:33
Per aiutare i più sfortunati, travolti dalle conseguenze del coronavirus, i due rapper hanno ideato l’iniziativa #JBChanceHoly.
Justin Bieber e Chance the Rapper hanno deciso di aiutare i fan più sfortunati che hanno perso tutto durante la pandemia e le ultime catastrofi naturali verificatesi negli USA.
Per realizzare il nobile proposito, i due rapper distribuiranno 250mila dollari (215mila euro) alle persone con i giusti requisiti.
Per partecipare al progetto i fan devono condividere le loro storie di disagio tramite Cash App utilizzando l'hashtag #JBChanceHoly.
Holy è il nuovo singolo congiunto della coppia.
Secondo i report, un fan ha già ricevuto un assegno di 500 dollari (430 euro) dopo aver condiviso la sua terribile esperienza in seguito all'uragano Laura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022