Spettacolo Justin Bieber e Hailey Baldwin interessati alla casa di Demi Lovato

CoverMedia

18.10.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La coppia ha già visitato la proprietà di Hollywood Hills, che la cantante ha messo in vendita dopo aver rischiato di morire al suo interno per un’overdose.

Gli sposi novelli Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno pensando di andare a vivere nella ex casa di Demi Lovato.

La coppia ha già visitato l’appartamento, situato a Hollywood Hills, che la cantante ha deciso di mettere in vendita mentre si trovava in rehab, in seguito a un’overdose avvenuta proprio al suo interno, ad agosto.

L’offerta è davvero allettante, poiché Demi, pur di sbarazzarsi del luogo che le riporta in mente terribili ricordi, ha abbassato il prezzo di 435mila euro, per un costo complessivo di 8.2 milioni di euro.

La Lovato aveva comprato la proprietà, che vanta quattro camere, cinque bagni e vista sull'Oceano Pacifico, nel 2016. Da quando è stata dimessa dall’ospedale, l’ex stella Disney non vi ha più fatto ritorno.

La casa è stata teatro di eventi molto spiacevoli per Demi: nel 2017, l’abitazione è stata travolta da un’onda di fango a causa delle forti piogge, tanto da essere considerata a rischio frana. La news è arrivata alle orecchie di un gruppo di ladri, che hanno provato a introdursi al suo interno.

«Questa storia della colata di fango era dappertutto su TMZ - ha dichiarato la Lovato all’epoca -. Hanno mostrato le foto della mia casa. Ero inca****. Mi hanno dato in pasto ai fanatici. Sarebbero potuti entrare».

«I ladri sapevano che sarei stata fuori. Sono riusciti a salire tramite una scala, si sono arrampicati fino al secondo piano. La mia house manager fortunatamente era lì e anche i cani hanno cominciato ad abbaiare. Lei ha aperto la porta e ha visto un uomo sul mio balcone. Devo ringraziare i miei cani».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia