Matrimonio bisJustin Bieber e Hailey Baldwin: seconde nozze in stand-by
CoverMedia
20.3.2019 - 13:12
Slitta il matrimonio bis della coppia a causa dei disturbi mentali del cantante.
Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno rinviato il loro secondo matrimonio.
Lo slittamento è da attribuire ai disturbi mentali da cui è affetto il cantante canadese, che recentemente ha dichiarato di condurre una battaglia contro la depressione e l’ansia.
«Ci sarà un altro matrimonio, ma il focus è un altro al momento - ha dichiarato una fonte a People -. Non hanno inviato ancora nessun “save the date”. Aspetteranno fino a quando Justin non si sentirà meglio e sarà felice di iniziare con i preparativi».
«Justin sta ancora ricevendo dei trattamenti su ambo gli aspetti, ma sta bene - continua il bene informato -. È molto concentrato sul suo benessere. Vuole guarire per il bene suo e di Hailey. È sicuro di farcela».
Justin, 25, è seguito da un team di professionisti che lo sta aiutando ad affrontare i suoi problemi. Fondamentale anche il sostegno psicologico di Hailey.
«Ci sono tante persone che gli vogliono bene e che hanno a cuore la sua felicità che lo stanno aiutando. Hailey è certamente una di loro. È sempre al suo fianco e non è una cosa da dare per scontata per una sposa novella. Lo capisce profondamente ed è pronta al 100% per aiutarlo. Lui si è reso conto di quanto fortunato sia ad averla al suo fianco».
Justin e Hailey si sono sposati in gran segreto in un municipio di New York lo scorso settembre, dopo un breve fidanzamento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022