Spettacolo Justin Bieber e Selena Gomez: c’è il bacio

CoverMedia

1.12.2017 - 14:11

Covermedia

I due cantanti suggellano con un bacio il loro ritorno di fiamma.

Justin Bieber e Selena Gomez certificano con un bacio il loro vociferato ritorno di fiamma.

La popstar - come consuetudine nelle ultime settimane -, è andata a vedere una partita di hockey in cui giocava il cantante canadese e, durante l’intervallo, i due si sono lasciati andare al gesto romantico che lascia pochi dubbi sullo status attuale del loro rapporto.

Nelle foto, ottenute dal sito TMZ.com, si vede una sorridente Selena sporgersi dal bordo del campo, appoggiare le mani sulle spalle di Justin e poi baciarlo appassionatamente sulle labbra lasciando a bocca aperta le centinaia di spettatori.

Le due star non hanno ancora commentato ufficialmente il loro ritorno in coppia.

La scorsa settimana una fonte ha rivelato a People come Bieber e la Gomez vogliano vivere questa nuova stagione della loro relazione lontano dai riflettori.

«Stanno bene insieme e sono felici - ha fatto sapere un insider -. L’ultima settimana è stata folle per via delle troppe attenzioni. A lui questo caos non è piaciuto».

Justin, che in passato ne ha combinate di tutti i colori, vuole dimostrare a Selena di essere cambiato.

«Non ha fretta perché non ha dubbi sul fatto che emozionalmente siano tornati insieme - continua la fonte -. Justin però ha ancora bisogno di far capire alla sua famiglia di essere un ragazzo diverso, ma per farlo sa che serve del tempo. Lui si sente diverso. Vuole stare con lei e farà di tutto per dimostrarle che può essere un fidanzato perfetto».

Selena è stata impegnata per buona parte del 2017 con il rapper The Weeknd, da cui ha rotto un mese fa.

Tornare alla home page