Spettacolo Justin Bieber e Selena Gomez: weekend romantico

CoverMedia

18.12.2017 - 11:13

Covermedia

I due cantanti si sono concessi un fine settimana d’amore a Seattle.

Weekend d’amore per la ritrovata coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez.

I due teen idol si sono concessi un fine settimana romantico a Seattle, dove, nella notte di sabato, sono stati beccati a sorseggiare dallo stesso bicchiere un cocktail dal nome Ocean Blu allo Sugar Factory.

I baristi hanno raccontato di aver visto i due cantanti tenersi per mano e manifestare pubblicamente il loro amore, rifiorito un paio di mesi fa a due anni da quella che sembrava essere una rottura definitiva.

Secondo TMZ, il weekend a Seattle è stata un’idea di Justin che ha messo a disposizione di Selena uno dei suoi jet privati per raggiungerlo nella città dello stato di Washington.

La fiamma tra Justin e Selena si è riaccesa a inizio autunno, in seguito alla rottura tra l’ex star Disney e The Weeknd, con cui si è lasciata dopo quasi un anno.

I due erano già usciti allo scoperto a fine novembre durante una partita di hockey, quando la Gomez, sporgendosi dalla sua postazione sugli spalti, ha dato un bacio sulle labbra a Bieber, che invece si trovava in campo.

Una fonte ha recentemente rivelato come le due popstar però vogliano vivere questa nuova stagione della loro relazione lontano dai riflettori.

«Stanno bene insieme e sono felici - ha fatto sapere un insider a People -. L’ultima settimana è stata folle per via delle troppe attenzioni. A lui questo caos non è piaciuto».

Justin, che in passato ne ha combinate di tutti i colori, vuole dimostrare a Selena di essere cambiato.

«Non ha fretta perché non ha dubbi sul fatto che emozionalmente siano tornati insieme - continua la fonte -. Justin però ha ancora bisogno di far capire alla sua famiglia di essere un ragazzo diverso, ma per farlo sa che serve del tempo. Lui si sente diverso. Vuole stare con lei e farà di tutto per dimostrarle che può essere un fidanzato perfetto».

Justin e Selena sono stati fidanzati dal 2010 al 2014: quattro anni intensi, ma caratterizzati da continui tira e molla.

Tornare alla home page

CoverMedia