SpettacoloJustin Bieber: «Ed Sheeran mi deve una canzone»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:36
(Cover) - IT Showbiz - Justin Bieber aspetta con impazienza che Ed Sheeran gli scriva una canzone per farsi perdonare la «bastonata» rifilatagli durante una partita di golf.
Alcuni mesi fa i due cantanti si trovavano in Giappone, quando il 23enne idolo delle teenager avanzò al cantautore britannico la proposta di colpire con una mazza una pallina da golf che aveva posizionato sulla sua bocca.
Sheeran, piuttosto su di giri, però, prese in pieno il volto di Bieber, che riportò un trauma facciale e alcune ferite.
Parlando di una possibile collaborazione futura con Ed, autore della sua hit «Love Yourself», Justin ha dichiarato al The Sun Online: «Ovviamente, voglio che mi scriva altre canzoni in futuro. Capisco che ogni artista lo voglia come autore per le proprie canzoni, ma noi siamo amici e lui mi deve ancora un brano per avermi colpito in faccia con una mazza da golf».
A parte i loro giochi pericolosi, tra Ed e Justin c’è una grande amicizia e la popstar canadese ha elogiato il collega per le sue indiscutibili doti da cantautore.
«Gli artisti fanno a gara per avere Ed come autore. È un genio quando scrive delle canzoni - prosegue Bieber -. Quando ti scrive una canzone, puoi stare tranquillo che sarà un successo. Penso che molte persone non sappiano che negli ultimi anni abbia scritto tantissime canzoni per i più grandi cantanti del mondo».
«Per me ha scritto Love Yourself, il brano più ascoltato del 2016».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022