SpettacoloJustin Bieber non è arrabbiato con Taylor Swift
CoverMedia
19.10.2019 - 09:32
Il cantante fa chiarezza sugli ultimi pettegolezzi.
Nessuna maretta tra Justin Bieber e Taylor Swift, come si è sussurrato nei giorni scorsi.
Il 25enne ha attaccato la collega dopo che lei ha pubblicato un lungo post contro il suo manager, Scooter Braun. Quest'ultimo ha acquistato l'etichetta discografica appartenuta a Taylor e contemporaneamente alcuni diritti delle canzoni della Swift, che non ha reagito benissimo.
«Taylor, Scooter ti ha difesa sin dal giorno in cui tu mi lasciasti aprire i tuoi concerti. Da allora non ci siamo più incrociati e non abbiamo avuto modo di confrontarci in alcun modo. Quindi il fatto che tu abbia utilizzato i social per aizzare le persone contro Scooter non è corretto. Cosa vuoi ottenere? Forse vuoi che gli altri si schierino dalla tua parte? Sapevi che attaccandolo i tuoi fan avrebbero iniziato a bullizzarlo», ha scritto all’epoca il marito di Hailey Baldwin contro la Swift.
Oggi Justin ha chiarito di non avere alcun problema con Taylor e di reputarla ancora un’amica.
«Siamo sempre amici. Non mi occupo di quelle storie. I problemi degli altri non sono i miei», ha dichiarato ad alcuni paparazzi.
Al momento non è però ancora giunta la replica di Taylor Swift, che di recente ha fatto pace con la nemica storica Katy Perry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022