SpettacoloJustin Bieber: «Odio le persone irrispettose che aspettano fuori casa mia»
CoverMedia
16.10.2020 - 13:13
Nel 2012 la popstar è stata indagata per aggressione ai danni di un paparazzo.
Justin Bieber si è scagliato contro i paparazzi appostati fuori casa sua, che cercano di beccare lui e la moglie in flagrante.
«Come fate a non capire che è del tutto inappropriato e irrispettoso aspettare fuori da casa mia? Per poi rimanere a bocca aperta, fissare e scattare foto mentre entro nel mio appartamento», scrive Justin Bieber su Instagram con tono furente.
«Questo non è un albergo. È casa mia».
Bieber ha sempre avuto un rapporto teso con i paparazzi ed è stato spesso ripreso dalle telecamere mentre sfida i fotografi a litigare per strada.
Nel 2012, dopo che un fotografo ha sporto denuncia a seguito di un presunto alterco fisico a Calabasas, in California, dove il cantante viveva, la popstar è stata indagata per assalto aggravato.
All'epoca, il paparazzo è finito in ospedale.
Poi, nel 2017, Bieber ha colpito accidentalmente un fotografo urtandolo con la propria macchina da un vicolo. Il cantante era lì per partecipare a una funzione religiosa al Saban Theatre su Wilshire Boulevard a Los Angeles. Prima di partire, Bieber è tuttavia sceso gentilmente dal suo veicolo per assicurarsi che il fotografo stesse bene.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022