Il cantante e la moglie Hailey sperano di diventare presto genitori.
Justin Bieber e Haiiley Baldwin pensano al loro primo figlio. A rivelarlo è stato lo stesso cantante canadese con un messaggio condiviso su Instagram, nel giorno del 23esimo compleanno della moglie.
«Buon compleanno baby», ha scritto Bieber a commento di due foto delle recenti nozze con la modella. «Ogni giorno riesci a rendermi migliore. Il tuo modo di vivere la vita è così attraente… e poi riesci ad accendermi ogni giorno!». E infine: «E il prossimo anno… con i BAMBINI!».
Justin ha poi condiviso su Instagram Stories alcune clip della festa di compleanno di Hailey, mostrando la loro casa adornata con ricchi bouquet di rose, e varie immagini della loro cena con cibo home-made.
Recentemente, la popstar ha ammesso di «non vedere l’ora» di diventare papà, seppur precisando di non avere fretta.
Anche Hailey, durante un’intervista con Vogue Arabia, ha rivelato di sognare dei bambini con Justin, 25. «Adoro i bambini e non vedo l’ora di avere il mio. Ora posso dire che si tratta di una realtà più vicina».
Per il momento la coppia ha accolto in famiglia Tuna e Sushi, due gattini tigrati della costosissima razza Savannah, facendo arrabbiare Lisa Lange, vicepresidente senior di PETA, che ha esortato le due celebrity ad adottare degli animali da rifugi locali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022