Spettacolo

Justin Bieber presto papà?

CoverMedia

25.11.2019 - 09:33

Justin Bieber and Hailey Baldwin get breakfast Featuring: Justin Bieber Where: Los Angeles, California, United States When: 16 Oct 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il cantante e la moglie Hailey sperano di diventare presto genitori.

Justin Bieber e Haiiley Baldwin pensano al loro primo figlio. A rivelarlo è stato lo stesso cantante canadese con un messaggio condiviso su Instagram, nel giorno del 23esimo compleanno della moglie.

«Buon compleanno baby», ha scritto Bieber a commento di due foto delle recenti nozze con la modella. «Ogni giorno riesci a rendermi migliore. Il tuo modo di vivere la vita è così attraente… e poi riesci ad accendermi ogni giorno!». E infine: «E il prossimo anno… con i BAMBINI!».

Justin ha poi condiviso su Instagram Stories alcune clip della festa di compleanno di Hailey, mostrando la loro casa adornata con ricchi bouquet di rose, e varie immagini della loro cena con cibo home-made.

Recentemente, la popstar ha ammesso di «non vedere l’ora» di diventare papà, seppur precisando di non avere fretta.

Anche Hailey, durante un’intervista con Vogue Arabia, ha rivelato di sognare dei bambini con Justin, 25. «Adoro i bambini e non vedo l’ora di avere il mio. Ora posso dire che si tratta di una realtà più vicina».

Per il momento la coppia ha accolto in famiglia Tuna e Sushi, due gattini tigrati della costosissima razza Savannah, facendo arrabbiare Lisa Lange, vicepresidente senior di PETA, che ha esortato le due celebrity ad adottare degli animali da rifugi locali.

Tornare alla home page

CoverMedia