MusicaJustin Bieber rompe con lo storico manager Scooter Braun
Covermedia
19.8.2023 - 12:58
Il cantante taglia i ponti con l’agente che lo scoprì quando aveva appena 13 anni.
Covermedia
19.08.2023, 12:58
19.08.2023, 13:05
Covermedia
Justin Bieber non sarà più rappresentato dal guru dei discografici Scooter Braun.
Varie fonti hanno rivelato a Puck News che il cantante canadese e il manager hanno deciso di interrompere la loro collaborazione alla scadenza naturale del contratto «dopo mesi di discussioni».
Come riportato, i legali sono già al lavoro e la popstar sta attualmente cercando «una nuova agenzia o un nuovo manager».
Pare che Bieber voglia rivoluzionare il suo team: dopo aver cancellato il tour mondiale lo scorso anno, il 29enne ha tagliato i ponti con la sua agenzia CAA, ha sostituto il suo avvocato, ha stretto un accordo con l’ex business manager di Britney Spears, Lou Taylor, e ha venduto il suo catalogo musicale per 200 milioni di dollari.
Nel giugno 2022, Justin si è visto costretto a cancellare una serie di concerti del suo Justice World Tour a causa della sindrome di Ramsay Hunt, che gli ha provocato una paralisi facciale. È tornato per alcuni show a luglio; successivamente ha rinviato nuovamente delle date per poi annullare del tutto la tournée a gennaio: da allora, il cantante è lontano dai riflettori.
Scooter ha scoperto Justin su YouTube quando aveva appena 13 anni, rendendolo una star mondiale.
Attualmente è manager di altre grandi star come Ariana Grande, Demi Lovato, J Balvin e Carly Rae Jepsen.