Brutta sorpresa Justin Bieber entra in camera sua e si trova davanti una sconosciuta

CoverMedia

27.3.2019 - 11:12

Justin Bieber and Hailey Baldwin have breakfast and stop for coffee

Featuring: Justin Bieber, Hailey Baldwin
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Oct 2018
Credit: WENN.com
Justin Bieber and Hailey Baldwin have breakfast and stop for coffee Featuring: Justin Bieber, Hailey Baldwin Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Oct 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Una donna è finita «per sbaglio» nella suite del cantante.

Justin Bieber ha vissuto alcuni attimi di tensione al Laguna Beach Hotel, California, dopo aver visto una persona aggirarsi all’interno della sua suite.

Secondo quanto appreso, la donna sui 30 anni era già stata scortata fuori dalla struttura, dopo aver preso parte a un evento svoltosi nell’hotel nella notte di lunedì.

Probabilmente in stato di ebbrezza, è ritornata nell’hotel e «per sbaglio» si è accidentalmente ritrovata nelle camera del cantante canadese.

Come riportato da TMZ, Bieber ha chiesto alla donna di lasciare la sua suite, poi trattenuta dal team di sicurezza del 25enne fino all’arrivo della polizia.

La donna ora dovrà rispondere dell’accusa di violazione di proprietà privata.

Intanto, poche ore fa, Justin ha annunciato di volersi concedere una pausa dal mondo della musica per dedicare più tempo a se stesso e alla sua famiglia.

«Ho letto molti messaggi nei quali scrivete che volete un album - ha iniziato nel lungo post su Instagram -. Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei miei primi 20 anni, ma ho realizzato, e voi ragazzi lo avrete di certo capito, che durante l'ultimo tour ero infelice. Non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono stato in grado di darvelo».

La popstar ha poi aggiunto: «La musica è molto importante, ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute».

La depressione ha recentemente costretto Justin e la moglie Hailey Baldwin a rinviare la loro seconda cerimonia nuziale, dopo il matrimonio civile dello scorso settembre, celebrato in un municipio di New York.

Curiosità da star

Tornare alla home page