Il padre Jeremy Bieber e la moglie Chelsey Repello aspettano una bambina: il cantante ha già due fratelli minori.
Justin Bieber avrà presto una sorellina.
Come riportato da TMZ, il padre del cantante, Jeremy Bieber, e la moglie Chelsey Rebelo sono in attesa di una bambina.
Chelsey si pensa sia tra 16esima e la 20esima settimana di gravidanza.
Se i rumors venissero confermati, sarebbe il quarto figlio per Jeremy, che, oltre a Justin, avuto dalla prima moglie Pattie Malette, è padre anche dei piccoli Jaxon e Jazmyn.
Jeremy e Chelsey si sono sposati lo scorso weekend in Giamaica: presente alla cerimonia Justin, accompagnato nell’occasione dalla ritrovata compagna Selena Gomez.
Il cantante canadese, 23, ha raggiunto la località caraibica a bordo del suo jet-privato, che ha fatto tappa intermedia in Texas per prelevare l’ex star Disney, 25.
A raccontare la presenza di Selena alle nozze è stata una foto, scattata da uno degli invitati e finita sul web: lo scatto raffigura la popstar, chic e felice come non la si vedeva da tempo, in un elegante abito ricamato, posare al fianco degli altri ospiti Rita Kilislian e Taylor Smith, e Destinee e Desiree Rebelo, le due nipoti gemelle della sposa.
La famiglia Bieber ha accolto con gioia la reunion tra Justin e Selena, tornati in coppia sul finire della scorsa estate, dopo aver interrotto per oltre due anni la loro relazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022