SpettacoloJustin Bieber sul coronavirus: «I nostri nonni contano su di noi»
CoverMedia
18.3.2020 - 16:33
La popstar chiede ai fan di prendere seriamente l’attuale crisi sanitaria globale.
Anche Justin Bieber è tra le celebrity che invitano i fan ad auto-isolarsi a causa della pandemia del COVID-19. A seguito delle raccomandazioni dei centri per la prevenzione e il controllo delle malattie degli USA, il divo di «Changes» ha impiegato il suo affollatissimo profilo social per far riflettere i followers.
«I nostri nonni contano su di noi», dice il 26enne su Instagram. «Ovviamente questa è un’epoca che fa paura, ma voglio ricordare a tutti che insieme possiamo farcela! ISOLIAMOCI FINO A QUANDO NON NE SAPREMO DI PIÙ (sic)».
Oltre a Bieber anche altre stelle della musica hanno fatto sentire la loro voce, come Billie Eilish, Bebe Rexha, Taylor Swift e Ariana Grande. La cantante di «Bad Guy» ha cancellato il suo tour primaverile mentre Rexha incoraggia i fan a seguire le raccomandazioni degli esperti e condivide che, a causa del virus, un suo amico ha perso un amico.
Anche la moglie di Kanye West, Kim Kardashian, implora: «Seriamente, state in casa se tenete alla salute e al benessere di vostra madre, di vostro padre, dei nonni, delle sorelle, dei fratelli, dei bambini e dell’intera comunità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022