Musica Justin Bieber torna sul palco: il tour riparte da Lucca

Covermedia

20.7.2022 - 13:00

Justin Bieber
Justin Bieber

Un mese fa al cantante era stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt, che gli aveva parzialmente paralizzato il volto.

Justin Bieber è pronto a tornare sul palco, dopo i recenti problemi di salute.

A giugno, il cantante canadese si era visto costretto a cancellare una serie di show del suo Justice World Tour, dopo la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt che gli aveva parzialmente paralizzato il volto.

Oggi, un rappresentante di Bieber ha confermato via Instagram che la popstar tornerà a esibirsi il 31 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival.

«Justin Bieber ha annunciato oggi che il Justice World Tour riprenderà dal Lucca Festival, in Italia, il 31 luglio», legge la nota. «Justin sarà di scena in una serie di festival europei e poi continuerà il suo tour con il resto della date internazionali in Sudamerica, in Sudafrica, nel Middle East, in Asia, Australia e Nuova Zelanda, poi tornerà in Europa nel 2023».

I concerti cancellati in Nordamerica non sono stati ancora riprogrammati.

Dopo il grande spavento, Justin aveva rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, migliorate grazie alle cure e alleviate dalla sua profonda fede.

«Volevo condividere con voi il modo in cui mi sento», ha scritto alcune settimane fa.. «Ogni giorno va meglio e, nonostante lo sconforto, ho trovato conforto in colui che mi ha creato e che mi conosce. Mi sono ricordato che Lui conosce ogni parte di me. Lui conosce anche le parti più oscure di me che vorrei che nessuno vedesse e Lui costantemente mi accoglie tra le sue amabili braccia».

«Questa prospettiva mi ha dato pace durante questa orrenda tempesta che sto affrontando. So che questa tempesta passerà ma nel frattempo so che GESU’ È CON ME».

Covermedia