SpettacoloJustin Bieber: torta in faccia a Hailey Baldwin
CoverMedia
23.11.2018 - 16:34
Il cantante di «What Do You Mean» festeggia i 22 anni di sua moglie con una grande festa tra amici e parenti.
Tra un regalo di compleanno e l’altro, Hailey Baldwin ha ricevuto anche di po' di torta in faccia. A tirarla scherzosamente è stata la sua metà Justin Bieber, mentre il tutto veniva ben documentato attraverso la funzione Stories di Instagram.
Tra gli invitati della festeggiata neo 22enne, era presente anche la madre di suo marito, Pattie Mallette, che ha condiviso il clip dello scherzo.
«Il primo compleanno da sposata!», si sente dire tra la folla, mentre Bieber le dice di essere «l’amore della mia vita».
Gli auguri sono stati numerosissimi anche sul social.
«Buon compleanno @haileybaldwin (sic)», scrive la suocera. «Ti voglio bene. Sono così contenta di averti come “figlia”».
Oltre al compleanno della giovane, figlia dell’attore Stephen e nipote di Alec, è anche il primo Ringraziamento che l’affiatata coppia festeggia insieme. Nel frattempo sul social è festa anche per Kylie Jenner e la sua sorellastra Khloe Kardashian, che celebrano il primo anniversario da mamme.
«Grazie… ti amo angioletto mio», scrive Kylie per la sua Stormi, nata dalla relazione con il rapper Travis Scott.
«Che fortuna che tu abbia scelto me», scrive sua sorella per True, la bimba nata in aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022