SpettacoloJustin Bieber: un progetto top secret con YouTube
CoverMedia
3.5.2019 - 16:32
Scoperto da bambino sul canale di video-sharing, la popstar è ora impegnata in una nuova collaborazione.
Progetto top secret in corso per Justin Bieber e il gigante di video streaming YouTube. Ad annunciare la news sono stati gli stessi capi esecutivi del canale, per un programma che verrà presentato nel 2020.
«Promettiamo che sarà uno dei progetti di YouTube più chiacchierati di sempre!», assicura a Variety Robert Kyncl, uno dei boss del sito.
Lo stesso Bieber era stato scoperto sul canale a soli 13 anni, dal manager Scooter Braun, che nel corso degli anni ha fatto dell’attuale 25enne un vero e proprio idolo delle teenager. Il suo canale conta oltre 44.5 milioni di iscritti, e questo lo rende uno degli artisti più influenti della rete.
Un’altra collaborazione misteriosa del cantante di «What Do You Mean» è quella con Ed Sheeran, insieme a cui ha pubblicato delle curiose foto su Instagram che ritraggono i due musicisti in posa con delle camicie hawaiane. La semplice caption legge: «10».
Nel frattempo YouTube ha in serbo per i suoi followers anche dei documentari con la cantante colombiana Maluma e con la socialite Paris Hilton. Lo show di Kevin Hart, dal titolo Kevin Hart: What The Fit, seguirà con la terza stagione l’anno prossimo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022