(Cover) - IT Showbiz - Vuole cambiare aria Justin Bieber, reduce di quasi due anni di tour con Purpose. Per farlo, il 23enne canadese pensa all’India.
«Justin vuole trovare un po' di pace e di silenzio», ha dichiarato una fonte al magazine Life & Style. «In questo retreat non si può nemmeno usare il cellulare. Lui non ha praticamente mai fatto yoga, è stato solo a qualche classe, ma si è già appassionato perché lo aiuta a rilassarsi, a concentrarsi e a fuggire dallo stress di ogni giorno».
L’esperto di yoga Rajan Zed, presidente della Universal Society of Hinduism, non condivide tuttavia l’idea di un viaggio del genere.
«Io consiglierei a Justin di ritirarsi in un rifugio dell’Himalaya e provare a raggiungere la pace interiore con lo yoga per conto suo, invece di partecipare ad un retreat organizzato in India», ha detto Zed a WENN.
«Con tutti i problemi che ha, deve fare un viaggio interiore in un posto tranquillo, sicuro e secluso, dove può stare solo e in silenzio, evadere dal mondo materiale, prendersi un po' di tempo per riflettere. Molto spesso questi retreat organizzati sono solo delle vacanze».
Il viaggio di Bieber non è ancora stato confermato.
Cover Media
Tornare alla home page