Spettacolo Justin Timberlake al Super Bowl: l’appello delle famiglie

CoverMedia

31.1.2018 - 13:29

Covermedia

L’associazione dei genitori scrive al cantante, nel 2004 protagonista con Janet Jackson di uno scandaloso incidente sexy.

Il Parents Television Council, l’associazione dei genitori che vigila sull’adeguatezza dei programmi televisivi, ha esortato Justin Timberlake a «comportarsi bene» in vista dell’Halftime Show del Super Bowl.

Il cantante e ballerino americano vanta un disastroso precedente: nel 2004, sempre in occasione dello spettacolo di metà tempo del seguitissimo evento sportivo e televisivo, strappò accidentalmente il costume a Janet Jackson, lasciandola sul palco a seno nudo.

A pochi giorni dal ritorno dell’ex idolo degli NSYNC al Super Bowl, i genitori temono che i loro figli possano essere esposti a nuovi contenuti a luci rosse, ragione per cui hanno rilasciato un comunicato indirizzato proprio all’headliner dello show.

«È passato tanto tempo, quasi 14 anni, da quando tu, il Super Bowl e il Parents Television Council sono stati menzionati nello stesso articolo - si legge nella nota -. Sono cambiate molte cose in questo lasso di tempo… sei diventato un marito e un padre. Sei diventato un generoso filantropo e ti sei battuto per cause nobili, oltre ad averci regalato momenti di gioia con la tua musica e le tue performance cinematografiche. Ma le conseguenze negative della tua esibizione al Super Bowl XXXVIII hanno lasciato un segno indelebile. Hai messo in imbarazzo milioni di genitori che stavano guardando la televisione con il loro bambini».

«Al giorno d’oggi i nostri bambini si confrontano già con abbastanza contenuti violenti ed espliciti. Il Super Bowl, specialmente nell’intervallo di metà tempo, dovrebbe essere uno spettacolo adeguato all’intera famiglia».

Il comunicato del PTC termina con un messaggio per Justin, affinché non si ripeta lo spettacolo indecoroso di 14 anni fa.

Timberlake si è scusato per l’incidente sexy e di recente ha assicurato: «Non succederà più».

Tornare alla home page