SpettacoloJustin Timberlake al Super Bowl: l’appello delle famiglie
CoverMedia
31.1.2018 - 13:29
L’associazione dei genitori scrive al cantante, nel 2004 protagonista con Janet Jackson di uno scandaloso incidente sexy.
Il Parents Television Council, l’associazione dei genitori che vigila sull’adeguatezza dei programmi televisivi, ha esortato Justin Timberlake a «comportarsi bene» in vista dell’Halftime Show del Super Bowl.
Il cantante e ballerino americano vanta un disastroso precedente: nel 2004, sempre in occasione dello spettacolo di metà tempo del seguitissimo evento sportivo e televisivo, strappò accidentalmente il costume a Janet Jackson, lasciandola sul palco a seno nudo.
A pochi giorni dal ritorno dell’ex idolo degli NSYNC al Super Bowl, i genitori temono che i loro figli possano essere esposti a nuovi contenuti a luci rosse, ragione per cui hanno rilasciato un comunicato indirizzato proprio all’headliner dello show.
«È passato tanto tempo, quasi 14 anni, da quando tu, il Super Bowl e il Parents Television Council sono stati menzionati nello stesso articolo - si legge nella nota -. Sono cambiate molte cose in questo lasso di tempo… sei diventato un marito e un padre. Sei diventato un generoso filantropo e ti sei battuto per cause nobili, oltre ad averci regalato momenti di gioia con la tua musica e le tue performance cinematografiche. Ma le conseguenze negative della tua esibizione al Super Bowl XXXVIII hanno lasciato un segno indelebile. Hai messo in imbarazzo milioni di genitori che stavano guardando la televisione con il loro bambini».
«Al giorno d’oggi i nostri bambini si confrontano già con abbastanza contenuti violenti ed espliciti. Il Super Bowl, specialmente nell’intervallo di metà tempo, dovrebbe essere uno spettacolo adeguato all’intera famiglia».
Il comunicato del PTC termina con un messaggio per Justin, affinché non si ripeta lo spettacolo indecoroso di 14 anni fa.
Timberlake si è scusato per l’incidente sexy e di recente ha assicurato: «Non succederà più».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022