SpettacoloJustin Timberlake e Anna Kendrick: arriva Trolls Holiday
CoverMedia
1.12.2017 - 14:37
(Cover) - IT Showbiz - Justin Timberlake e Anna Kendrick sono pronti a riprendersi i ruoli di Branch e Poppy in uno speciale holiday edition di «Trolls».
Come scritto dal cantante 36enne su Twitter, Trolls Holiday sarà uno show di 30 minuti e verrà trasmesso sul network americano NBC il 24 novembre.
Ritorna nel cast anche Zooey Deschanel nei panni di Bergen Bridget.
Josh Bycel e Jonathan Fener hanno scritto lo speciale, con Joel Crawford dietro la macchina da presa e Gina Shay, Walt Dohrn e Mike Mitchell come produttori esecutivi.
«Il 23 novembre è il Giorno del Tacchino! (Giorno del Ringraziamento, ndr)», ha scritto Timberlake sui social. «Il 24 novembre sera non prendete appuntamenti, avete un impegno con Branch & Poppy. @Trolls #TrollsHolidays andrà in onda per la prima volta venerdì 24 novembre su @NBC».
In un video postato su Twitter, si vede Poppy impegnata nel tentativo di convincere Branch ad organizzare una vacanza per i loro ex nemici, i Bergens.
«Ho deciso che ai Bergens serve una vacanza e nessuno sa come organizzare le vacanze meglio di noi», dice Poppy. «Gli daremo una delle nostre».
La colonna sonora, intitolata Trolls Holiday, sarà rilasciata a fine mese.
Justin, Anna e gli altri personaggi canteranno i brani che verranno inclusi un album speciale.
Su Netflix debutterà il 19 gennaio la serie animata «Dreamworks Trolls: The beat goes on», mentre «Trolls 2», con protagonisti Timberlake e Anna, arriverà nelle sale nel 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022