Spettacolo Justin Timberlake: il nuovo album ha già un titolo

CoverMedia

18.12.2017 - 16:43

Covermedia

Il cantante ha inoltrato i documenti per i diritti della frase «Man of the Woods».

Potrebbe intitolarsi «Man of the Woods» il nuovo disco di Justin Timberlake, secondo quanto riportato dal TMZ. Il divo di «SexyBack» ha difatti registrato la frase in questione, letteralmente «Uomo dei boschi», per l’uso di CD, DVD, musica da scaricare online, capi di abbigliamento, poster dei concerti, programmi e performance live e del tour. L’ultima tournée del cantante si chiamava 20/20 Experience World Tour, dal nome dei due album «The 20/20 Experience» e «The 20/20 Experience – 2 of 2».

Sempre secondo il sito, il nome del primo singolo potrebbe invece essere «Fresh Leaves», anch’esso registrato e destinato alla promozione di cappellini, felpe, pantaloncini e maglie a maniche lunghe.

Nel frattempo Timberalake è tra gli artisti confermati per il Super Bowl del 2018, che si terrà a febbraio. I preparativi per lo spettacolo con cui sorprenderà il suo pubblico sono in corso.

«Ho visto già tantissime performance per evitare di fare le stesse cose», ha dichiarato in un’intervista con NBC. «Ma c’è gente che vola, Lady Gaga si è lanciata dalla cima di uno stadio, non so… ho 36 anni ormai, non so se posso fare cose del genere!».

Tornare alla home page

CoverMedia