SpettacoloJustin Timberlake: il nuovo album ha già un titolo
CoverMedia
18.12.2017 - 16:43
Il cantante ha inoltrato i documenti per i diritti della frase «Man of the Woods».
Potrebbe intitolarsi «Man of the Woods» il nuovo disco di Justin Timberlake, secondo quanto riportato dal TMZ. Il divo di «SexyBack» ha difatti registrato la frase in questione, letteralmente «Uomo dei boschi», per l’uso di CD, DVD, musica da scaricare online, capi di abbigliamento, poster dei concerti, programmi e performance live e del tour. L’ultima tournée del cantante si chiamava 20/20 Experience World Tour, dal nome dei due album «The 20/20 Experience» e «The 20/20 Experience – 2 of 2».
Sempre secondo il sito, il nome del primo singolo potrebbe invece essere «Fresh Leaves», anch’esso registrato e destinato alla promozione di cappellini, felpe, pantaloncini e maglie a maniche lunghe.
Nel frattempo Timberalake è tra gli artisti confermati per il Super Bowl del 2018, che si terrà a febbraio. I preparativi per lo spettacolo con cui sorprenderà il suo pubblico sono in corso.
«Ho visto già tantissime performance per evitare di fare le stesse cose», ha dichiarato in un’intervista con NBC. «Ma c’è gente che vola, Lady Gaga si è lanciata dalla cima di uno stadio, non so… ho 36 anni ormai, non so se posso fare cose del genere!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022