MusicaIl nuovo album di Justin Timberlake è pronto
Covermedia
13.4.2023 - 13:00
Timbaland rivela che il nuovo disco della popstar è finito e pronto al rilascio.
Covermedia
13.04.2023, 13:00
13.04.2023, 13:12
Covermedia
Justin Timberlake sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo album: lo rivela Timbaland.
Durante un’intervista con «Variet»y, il produttore, Timothy Mosley all’anagrafe, ha riferito che il nuovo progetto musicale dell’ex NSYNC è sostanzialmente pronto al rilascio.
«Abbiamo finito e il risultato è magnifico. Ora dipende da lui la scelta sulle modalità e i tempi del rilascio, ma è pronto e in arrivo», ha condiviso.
Timbaland ha già collaborato con Justin in varie occasioni, avendo prodotto il singolo del 2002 «Cry Me a River», l’album del 2006 «FutureSex/LoveSounds» e del 2013 «The 20/20 Experience».
Il nuovo disco sarà «molto più divertente» dei precedenti
Come anticipato dalla star dell’hip hop, il nuovo disco di Timberlake sarà «molto più divertente» dei precedenti.
«È la versione divertente di Justin, come FutureSex/LoveSounds ma con niente di pesante, i fan riceveranno ciò che si aspettano. La musica è uno sport giovane, chiaramente, e noi abbiamo visto tanto della vita, ma serve tirare fuori il 13enne che vive in noi. Abbiamo prodotto canzoni che forse erano troppo complicate; per questo ci siamo detti che volevamo qualcosa che suonasse come la seconda parte di FutureSex e le canzoni si adatteranno a questa scelta».
Justin, 42, ha rilasciato il suo ultimo album, «Man of the Woods», nel febbraio 2018. Ancora top secret la potenziale data di uscita del nuovo disco.