SpettacoloJustin Timberlake: «L’incontro con Jessica Biel? Come un battesimo»
CoverMedia
16.10.2019 - 13:15
Il cantante sempre più innamorato della moglie, che un anno fa lo ha sostenuto durante il grave problema alle corde vocali che ne ha compromesso il tour.
L’incontro con Jessica Biel ha cambiato la vita di Justin Timberlake.
Il cantante e l’attrice si sono conosciuti e innamorati nel 2007, frequentandosi per cinque anni fino alle nozze italiane del 2012. A consolidare ulteriormente la loro unione è stata la nascita del piccolo Silas, oggi 5 anni.
Parlando in occasione del Levi's Music Project, tenutosi nella sua nativa Memphis, Justin ha dichiarato a Entertainment Tonight a proposito della sua famiglia: «Quando trovi la persona che cercavi è come un battesimo. Per la serie: “Non posso più tornare indietro”. Non so se rendo l’idea. La stessa cosa vale quando si diventa genitori».
Jessica è stata molto vicina a Justin lo scorso anno, quando il 38enne si è visto costretto ad annullare molti show a causa di un problema alle corde vocali. «È importante avere una persona al proprio fianco, disposta davvero ad andare nel fango con te. Potete immaginare».
Sul futuro della sua famiglia e sulla possibilità di allargarla ulteriormente, l’ex *NSYNC ha sottolineato: «Per adesso ci godiamo quello che abbiamo».
Justin ha avuto relazioni con molte donne dello spettacolo, tra cui Britney Spears e Cameron Diaz all’inizio degli anni ’00, a cui si aggiunge un breve flirt con Emma Bunton delle Spice Girls.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022