Spettacolo Justin Timberlake: «L’incontro con Jessica Biel? Come un battesimo»

CoverMedia

16.10.2019 - 13:15

Celebrities arrive at the House of Fraser sponsored Bafta television awards at the Royal Festival Hall in London

Featuring: Justin Timberlake
Where: London, United Kingdom
When: 08 May 2016
Credit: Steve Finn/WENN
Celebrities arrive at the House of Fraser sponsored Bafta television awards at the Royal Festival Hall in London Featuring: Justin Timberlake Where: London, United Kingdom When: 08 May 2016 Credit: Steve Finn/WENN
Source: Steve Finn/WENN

Il cantante sempre più innamorato della moglie, che un anno fa lo ha sostenuto durante il grave problema alle corde vocali che ne ha compromesso il tour.

L’incontro con Jessica Biel ha cambiato la vita di Justin Timberlake.

Il cantante e l’attrice si sono conosciuti e innamorati nel 2007, frequentandosi per cinque anni fino alle nozze italiane del 2012. A consolidare ulteriormente la loro unione è stata la nascita del piccolo Silas, oggi 5 anni.

Parlando in occasione del Levi's Music Project, tenutosi nella sua nativa Memphis, Justin ha dichiarato a Entertainment Tonight a proposito della sua famiglia: «Quando trovi la persona che cercavi è come un battesimo. Per la serie: “Non posso più tornare indietro”. Non so se rendo l’idea. La stessa cosa vale quando si diventa genitori».

Jessica è stata molto vicina a Justin lo scorso anno, quando il 38enne si è visto costretto ad annullare molti show a causa di un problema alle corde vocali. «È importante avere una persona al proprio fianco, disposta davvero ad andare nel fango con te. Potete immaginare».

Sul futuro della sua famiglia e sulla possibilità di allargarla ulteriormente, l’ex *NSYNC ha sottolineato: «Per adesso ci godiamo quello che abbiamo».

Justin ha avuto relazioni con molte donne dello spettacolo, tra cui Britney Spears e Cameron Diaz all’inizio degli anni ’00, a cui si aggiunge un breve flirt con Emma Bunton delle Spice Girls.

Tornare alla home page